Dopo aver lanciato la la campagna “House of Stars”, Paramount Network festeggia oggi 4 anni.
Il canale di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia celebra la ricorrenza con una programmazione speciale per le ultime 3 serate di febbraio.
“Paramount Network festeggia quattro anni di grandi successi. Il canale continua, anno dopo anno, ad offrire un palinsesto capace di intercettare i diversi gusti del pubblico, grazie ad una vasta offerta di contenuti di alta qualità e di generi cinematografici. Abbiamo da poco lanciato la campagna “House of Stars” che rafforza il posizionamento del brand come casa delle grandi storie, delle star del cinema e delle serie di qualità, e punto di riferimento per gli spettatori”, commenta Sergio Del Prete, SVP Editorial Content ViacomCBS Italia.
Il canale ha ottenuto nell’ultimo anno un ascolto di 114mila spettatori e una share dello 0.95% sui 4+ e dell’1.1% sui 25-54 anni sul totale giorno. Molto bene il prime time dove il canale ha superato l’1% di share sugli individui con un ascolto di 235mila.
Un trend che si conferma in crescita anche ad avvio 2020: nei primi due mesi dell’anno il canale ha raggiunto un ascolto di quasi 130mila spettatori con una crescita rispetto allo stesso periodo del 2019 del +18% in share sul totale giorno sui 4+; ottimi i risultati in prime time doveha superato l’1% di share per ben 30 prime serate (sul target totale individui), con una crescita in share rispetto allo stesso periodo del 2019 del +26% sui 4+ e del +27% sui 25-54 anni.