Una programmazione speciale e una campagna firmata da Ogilvy Italia
Paramount Network – il canale di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia – celebra gli Oscar con una programmazione dedicata e la campagna “House of Stars”.
Firmata da Ogilvy Italia, la campagna vuole rafforzare il posizionamento del brand come casa delle grandi storie, delle star del cinema e delle serie di qualità. Il concept è quello di presentare l’intera programmazione di febbraio del canale come un unico grande film: il film più leggendario della storia del cinema che – dopo una produzione durata 53 anni, dal 1963 al 2016 – finalmente arriva sugli schermi italiani.
La pianificazione media della campagna includerà dooh, ooh, cinema, web e social.
Paramount Network propone l’iniziativa Delivery of Stars, in partnership con Deliveroo. Infatti, a partire dal 7 febbraio e per tutti i weekend del mese gli spettatori milanesi avranno la possibilità di ordinare e ricevere direttamente a casa una cena “da film” scegliendo tra 4 diverse proposte gastronomiche ispirate alle grandi pellicole della storia del cinema.