Paramount Channel (canale 27 del fta e 27 di tivusat),il canale dedicato agli storylovers di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, nelle ultime settimane ha ottenuto ottimi risultati di ascolto nonostante la forte competizione calcistica e non.
Paramount Channel, nel prime time del periodo 14-24 giugno, ha infatti avuto una share media dell’1,3% sui 25-54 con una crescita del +11% sui 25-54, rispetto ai precedenti giorni di giugno, ottimizzando in particolar modo sulle donne 25-54enni: 1.6% share con un una crescita del +25%. Ottimi riscontri anche sul totale individui con una crescita rispetto ai primi giorni di giugno del +9%.
Particolarmente significativi i risultati del film Se solo fosse vero in onda domenica 24 giugno che ha raggiunto ben 439mila individui e share del 2.2%, che sale al 3.3% share sulle donne 25-54enni con Paramount Channel #1 canale digitale tematico durante la messa in onda su questo target.
E la programmazione di Paramount Channel continua con le serie, gli appuntamenti fissi dal lunedì al venerdì – La Casa nella Prateria alle 11.00 e La Tata alle 19.40 – i grandi film e da venerdì 6 luglio i 4 appuntamenti in prima tv del ciclo Maigret, la nuova serie dedicata al commissario più celebre di tutta la letteratura impersonato da Rowan Atkinson.