Ottimi risultati del canale di Viacom, in particolar modo sul target donne 25-54enni
Ottimi risultati per Paramount Network, il brand di Viacom Italia dedicato agli amanti delle storie (canale 27 del dtt e di tivusat) che ha chiuso il mese di giugno con una share dello 0.91% (+7% rispetto al mese di maggio), anche grazie all’ottima prova raggiunta nella settimana dal 24 al 30 giugno con una share media dello 0.99% (e una crescita del +9% settimana su settimana), che sale all’1.31% di share sulle donne 25-54enni.
E nel weekend del 29 e 30 giugno il canale ha totalizzato una share dell’1.21% sul totale individui, ottimizzando sulle donne 25-54enni con un ottimo 1.77% share.
Particolarmente rilevanti i risultati dell’iconico film Paramount “Colazione da Tiffany” che, in onda nel prime time di sabato 29 giugno, ha ottenuto un ascolto medio di 290mila spettatori con una share del 2.%, che sale al 2.7% sul pubblico delle donne 15+ e con Paramount Network primo canale nativo digitale su questo target durante la messa in onda.
Buoni riscontri anche per “Speciale Colazione da Tiffany”, la produzione originale di Paramount Network in onda a seguito del film, che ha ottenuto una share dell’1.9% sul totale individui, ottimizzando sul prezioso target delle donne 25-54enni con un’ottima share del 3.3%. Domenica 30 giugno Paramount Network ha ottenuto ottimi risultati nel tardo pomeriggio con il film “Matrimonio a 4 mani” che ha avuto una share dell’1.7% sul totale individui. Il film ha interessato in modo particolare le donne 25-54enni con una share del 3.4%, che è valsa a Paramount Network la leadership tra i canali nativi digitali per questo specifico target durante la messa in onda.
E da domenica 7 a domenica 14 luglio il canale regalerà, infatti, una programmazione ancora più speciale.