Paramount Network cresce negli ascolti. Dal 25 novembre al 15 dicembre 2019, periodo in cui è ufficialmente partita la programmazione natalizia, ha ottenuto un ascolto medio di 145mila individui e una share media dell’1.13% sul totale individui, raggiungendo l’1.4% di share sui 25-54enni e l’1.74% sulle donne comprese tra i 25 e i 54 anni.
La buona performance di Paramount Network è confermata dai dati giornalieri, raggiungendo il picco giornaliero nella giornata dell’8 dicembre, con l’1.61% di share sugli individui e il 2.1% di share sul target dei 25-54enni posizionandosi come #2 canale nativo digitale sul fta, ottenendo uno dei suoi migliori risultati giornalieri. In particolare, nel prime time di domenica 8 dicembre Paramount Netowrk è stato #1 canale nativo digitale sul fta grazie al film di animazione ‘Anastasia’ che ha raggiunto una share del 2.1% sui 4+.
Ottimo risultato anche per l’altro film di animazione, il classico Disney ‘Robin Hood’ che è stato il titolo top per ascolti in prima serata, raggiungendo una share del 2.2% sul totale individui. Nelle serate dedicate ai film di animazione Paramount si attesta, infatti, come #2 canale nativo digitale sulle famiglie con bambini 4-14 anni.
Buoni risultati anche per la programmazione natalizia del lunedì sera, ‘Merry Monday’, in particolare con il film ‘Natale a Pemberley Manor’, in onda lunedì 2 dicembre, che ha registrato il 2% di share sui 4+.
Anche la programmazione del pomeriggio ‘Christmas Countdown’, partita lunedì 25 novembre ad un mese esatto dal Natale, ha avuto fino ad oggi ottimi risultati, sfiorando i 200mila spettatori e l’1.46% di share sul totale individui e il 2.4% di share sulle donne 25-54enni, su cui Paramount si è posizionato come 2° canale nativo digitale.