Brand News > MEDIA > TV >  

Netflix irrompe di nuovo negli eventi in diretta con The Slam tra Nadal e Alcaraz

Dopo la Netflix Cup di golf, organizzata nell’ottobre scorso, il servizio di streaming video è tornato agli eventi in diretta organizzando The Slam, incontro tra Rafael Nadal e Carlos Alcaraz.

Trasmesso live il 3 marzo, in inglese e spagnolo, dalla Michelob Ultra Arena di Las Vegas, l’incontro (vinto da Alcaraz) è stato prodotto da Full Day Productions, la stessa casa di produzione che ha realizzato ‘The Netflix Cup’, e organizzato per il gruppo alberghiero MGM Resort International.

Il commento è stato affidato per la lingua inglese a Andre Agassi, Andy Roddick, Jim Courier, Mary Joe Fernández e Patrick McEnroe, oltre che all’analista Prakash Amritraj e alla conduttrice Kay Adams; il commento in lingua spagnola è stato affidato a Feliciano López e David Ferrer.

‘The Netflix Slam’ è stato anche sponsorizzato dal brand skincare La Roche-Posay che di recente ha nominato Jannik Sinner quale global brand advocate.

Il logo della marca (che fa capo a L’Oréal Group) era visibile alle due estremità del campo da tennis oltre che presso lo stand dove erano esposti diversi prodotti offerti anche in vendita ai partecipanti all’evento.

Netflix irrompe di nuovo negli eventi in diretta con The Slam tra Nadal e Alcaraz ultima modifica: 2024-03-05T11:26:42+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts