Dopo la Netflix Cup di golf, organizzata nell’ottobre scorso, il servizio di streaming video è tornato agli eventi in diretta organizzando The Slam, incontro tra Rafael Nadal e Carlos Alcaraz.
Trasmesso live il 3 marzo, in inglese e spagnolo, dalla Michelob Ultra Arena di Las Vegas, l’incontro (vinto da Alcaraz) è stato prodotto da Full Day Productions, la stessa casa di produzione che ha realizzato ‘The Netflix Cup’, e organizzato per il gruppo alberghiero MGM Resort International.
Il commento è stato affidato per la lingua inglese a Andre Agassi, Andy Roddick, Jim Courier, Mary Joe Fernández e Patrick McEnroe, oltre che all’analista Prakash Amritraj e alla conduttrice Kay Adams; il commento in lingua spagnola è stato affidato a Feliciano López e David Ferrer.
‘The Netflix Slam’ è stato anche sponsorizzato dal brand skincare La Roche-Posay che di recente ha nominato Jannik Sinner quale global brand advocate.
Il logo della marca (che fa capo a L’Oréal Group) era visibile alle due estremità del campo da tennis oltre che presso lo stand dove erano esposti diversi prodotti offerti anche in vendita ai partecipanti all’evento.