La campagna stampa realizzata per il lancio si compone di quattro visual ideati dal team italiano di Nat Geo. A supporto anche annunci in radio, tv e web
Debutta oggi il nuovo sito di National Geographic, che vuole raccontare il mondo attraverso news, interviste, approfondimenti, contenuti e video esclusivi caratterizzati dalla qualità premium di National Geographic.
Dai viaggi di National Geographic Expeditions ai consumer product, il sito rappresenta una vetrina privilegiata per gli asset del brand del rettangolo giallo e per i suoi partner offrendo diverse opportunità di integrazione e promozione.
La campagna stampa realizzata per il lancio di nationalgeographic.it si compone di quattro visual ideati dal team italiano di National Geographic.
La creatività reinterpreta in modo innovativo il concetto di QR code attraverso 4 linee guida: storia, wildlife, viaggi e scienza. In particolare per la realizzazione di uno degli scatti è stato assemblato un vero e proprio mosaico che riproduce fedelmente un QR code. Inquadrando ogni creatività con la fotocamera del proprio device sarà possibile accedere direttamente al sito. La campagna vede anche una declinazione radio, tv e web.