Brand News > MEDIA > TV >  

Mtv unico official media partner della Milano Pride Week

Mtv sarà per la prima volta l’unico official media partner della Milano Pride Week.

Mtv unico official media partner della Milano Pride Week
Il brand di Viacom da sempre sostiene la comunità LGBT promuovendo il valore dell’inclusione e della diversità, sia internamente che esternamente, con programmi dedicati e campagne di sensibilizzazione, tanto che dallo scorso anno il network ha eliminato ogni riferimento di genere dai premi assegnati agli Mtv Movie & TV Awards.

In Italia sosterrà la Milano Pride Week con una campagna dedicata, con attività sul territorio, attraverso il coinvolgimento e il sostegno di alcuni talent del brand e, non da ultimo, con una ricerca internazionale che verrà divulgata a livello locale proprio durante la Pride Week.

Per tutta la Milano Pride Week, in programma dal 22 giugno al 1° luglio, gli account social ufficiali e il canale Mtv (presente in esclusiva su Sky, canale 130) vestiranno il logo  con i colori dell’arcobaleno.

A livello locale la campagna internazionale sarà distribuita sui canali Mtv (Sky 130) e Mtv Music (Sky 704), sul sito mtv.it e sui canali social e farà da trait d’union a tutte le attività previste a Milano. La tv ha stretto accordi con alcuni partner locali per la creazione di due Mtv Areas e coinvolgerà alcuni suoi talent a partecipare attivamente alla settimana.

Qualche giorno prima della sfilata prevista a Milano,  organizzerà una diretta Facebook dove verranno svelati i talent che saranno madrine/padrini della sfilata milanese che si terrà sabato 30 giugno.

Mtv unico official media partner della Milano Pride Week ultima modifica: 2018-06-20T19:01:55+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts