L’agenzia del gruppo Tbwa\Italia ha curato gli appuntamenti di show cooking con i concorrenti
In concomitanza con la sesta edizione di MasterChef Italia, Sky ha deciso di organizzare degli appuntamenti di show cooking con i concorrenti del programma, grazie agli spazi messi a disposizione dalle principali gallerie commerciali italiane.
Gli incontri, previsti a Molfetta, Roma, Bologna e Milano, sono stati seguiti da Integer che ha curato la produzione dei singoli eventi, l’attività di comunicazione a supporto, la creatività e gli allestimenti, i gadget e la gestione della roadmap.
Nei centri commerciali partner dell’attività, durante 4 pomeriggi dal 12 febbraio al 4 marzo, i concorrenti della attuale edizione di MasterChef cucineranno le loro ricette e “impiatteranno” per i presenti. Gli spettatori potranno fare foto con gli aspiranti chef e incontrare la redazione di MasterChef Italia per iscriversi alle prossime selezioni del cooking show di Sky Uno.
Previsto un momento dedicato per i clienti Extra di Sky che hanno la possibilità di assistere alla preparazione della linea e fare domande agli chef, oltre a ricevere in omaggio un gadget brandizzato MasterChef.
Integer è l’agenzia di shopper retail marketing-eventi-promo&activation del Gruppo TBWA\Italia.
Hanno lavorato al progetto Alessandro Ceporina, art director con Andrea Pinca, copywriter e Danila Cericco, graphic designer. Direzione creativa di Mirco Pagano. Chief Creative Officer Nicola Lampugnani.