La7 rinnova l’accordo con WebSystem24 per la raccolta di La7.it

Previste novità tra attività di sponsorizzazione display e operazioni di native advertising e channel

La7 ha rinnovato l’accordo con Websystem24, divisione digital della concessionaria System24 del Gruppo 24 Ore, per la raccolta pubblicitaria sul sito La7.it.

La7 rinnova l’accordo con WebSystem24 per la raccolta di La7.it

Con la nuova intesa – spiega una nota – sono previste anche novità tra attività di sponsorizzazione display e operazioni di native advertising e channel.

Contestualmente, sono stati comunicati anche alcuni dati relativi al sistema digitale della tv di Urbano Cairo. Nell’ultimo anno (maggio 2016-aprile 2017) l’area digital (siti e app) ha fatto registrare una crescita del 17% di browsers unici e del 20% di visualizzazioni al mese (fonte Google Analytics).

Si segnala in particolare l’andamento dell’area digital Cooking & Food: 1,2 milioni i contatti al mese raggiunti su La7.it (fonte Google Analytics) mentre 1,3 milioni di persone seguono la cucina sui social network di La7 (fonte Facebook e Twitter).
Positive anche le performance digital del TGLa7 che incrementa nell’ultimo bimestre, tra sito e app, del +120% rispetto all’omologo periodo 2016, mentre sono 520mila le persone che seguono le edizioni dei Tg di Enrico Mentana sui social network dell’emittente.

 

La7 rinnova l’accordo con WebSystem24 per la raccolta di La7.it ultima modifica: 2017-05-31T17:52:23+02:00 da Redazione

Related posts