La casa editrice vara una serie di iniziative per inserzionisti, lettori ed edicolanti (aggio aumentato)
Hearst Italia annuncia condizioni speciali per gli inserzionisti e abbonamenti digitali gratuiti per i lettori.
Nello specifico, la casa editrice ha deciso di offrire il 20% di spazi di comunicazione addizionali gratuiti alle aziende che hanno già programmato e deciso di mantenere la loro pianificazione nel 2020 e alle aziende che decideranno di affidarsi a Hearst Solutions e a Hearst Global Design per intraprendere un nuovo progetto di comunicazione.
Per i lettori, invece, Hearst ha messo a disposizione centomila abbonamenti digitali gratuiti per tre mesi a tutti i magazine del gruppo. Semplicemente registrandosi sui siti dei brand Hearst, gli utenti possono accedere alle edizioni digitali delle riviste.
Una decisione che va di pari passo con quanto stabilito da Hearst per sostenere al tempo stesso anche la catena distributiva dei propri periodici. Per riconoscere il lavoro prezioso svolto dagli edicolanti, in queste settimane in prima fila tra i servizi essenziali per assicurare l’informazione alla cittadinanza, l’aggio alle edicole sarà aumentato del 5% su tutto il mese di aprile per le uscite dei mensili e per il settimanale Elle.