Sono 25 le aziende sponsor del Grande Fratello Vip 6, al via su Canale 5 dal 13 settembre
Dal 13 settembre su Canale 5 ritorna il Grande Fratello Vip. In questa edizione affiancano Alfonso Signorini le nuove opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.
Publitalia ha fatto il pieno di sponsor: sono ben 25 i brand che si legano al programma (numero record), tra conferme e novità.
Come nelle precedenti edizioni il brand Santero 958, con i suoi vini e le sue bollicine, costituirà una presenza fissa in Casa anche grazie s un frigo brandizzato. Caffè Toraldo, l’espresso napoletano, sarà ancora una volta il caffè ufficiale del GF VIP.
Come ogni anno la cucina del reality sarà logata Aran Cucine, Dondi Salotti arrederà invece la zona living con le sue personalizzazioni Made in Italy, diventando protagonista di tutti i prime time del programma e sempre in primo piano.
Ficacci Olive offrirà invece i suoi prodotti tipicamente nostrani agli inquilini della Casa per la realizzazione di ricette.
L’Olio Rinaldi accompagnerà tutti i pasti dei concorrenti con una gamma di oli naturali mentre tra le acque ci sarà Acqua Voda Collagene. Faranno il loro ingresso nella cucina più spiata d’Italia anche le farine partenopee di Molino Caputo.
Mondelez International riconferma invece la presenza di Mikado, i famosi bastoncini ricoperti di cioccolato, e fa entrare in casa i suoi croccanti snack salati Tuc e Cipster.
Relish sarà il brand che realizzerà l’atmosfera fashion con i suoi abiti mentre i gioielli sono di Brosway.
Durante i tre mesi di “cattività” gli inquilini potranno dedicarsi all’attività fisica grazie a tappeti ed attrezzi forniti dal brand di palestre Fit Express. Il brand partenopeo Givova sarà nuovamente protagonista in Casa con i suoi capi di abbigliamento sportivo, oltre che con i suoi diversi modelli di costumi e le sue spugne.
Lo storico marchio giapponese Panasonic sarà presente nella Casa con le ultime novità tecnologiche per l’hair styling e per la cura di barba, corpo e capelli.
Naj Oleari Beauty sarà protagonista con i suoi look make-up mentre By Iodase sarà il brand dedicato alla cura corpo. Ci saranno poi anche le valigie Pash Bag di Atelier du sac, create dalla stilista Silvia Tirabasso.
Linkem sarà il brand per la comunicazione in Casa: per la prima volta i concorrenti potranno usufruire di una connessione internet ultraveloce ma solo quando gli autori del GF VIP decideranno di premiarli.
Completano il panel di marchi: Weese, brand di AB CLASS specializzato in vetrate di design per terrazzi e ambienti a prova di agenti atmosferici; Lisolastore, fornitore di tutta la biancheria utilizzata per vestire ed abbellire le camere da letto della Casa e i momenti di preparazione e consumo dei pasti in cucina e il nuovo brand Emma-Materasso con i suoi materassi memory che si.
IN.CHI.PLA. sarà invece il brand della pulizia con la gamma di detersivi casa e bucato made in Italy.
Per la prima volta in Casa ci sarà il biliardo artigianale Etrusco e le decorazioni a tema di Nataluna abbelliranno la Casa del GF VIP durante il periodo natalizio.
L’integrazione di questi brand all’interno della narrativa del format è resa possibile dall’azione sinergica dell’editore RTI e da un team di specialisti nel branded entertainment, quello di Publitalia Brand On Solutions.
Grande Fratello VIP è prodotto da Endemol Shine Italy.