“Ai Mondiali delle serie, FoxLife è sempre in finale” è il claim della campagna con Andrea Delogu e Ema Stokholma
Grandi finali di stagione e nuovi arrivi. Da Grey’s Anatomy a Scandal, Station 19 e The Resident fino alla partenza della nuova serie 800 Words e dell’ultima stagione di Bones. FoxLife si “prepara” ai Mondiali 2018 mettendo in campo i suoi migliori fuoriclasse a cui dedica una nuova campagna.
“Ai Mondiali delle serie, FoxLife è sempre in finale” è il claim che strizza l’occhio alla classica atmosfera da grande sfida calcistica.
Quattro amiche insieme sul divano davanti alla tv. Le vediamo gioire e soffrire insieme ai loro beniamini, come tutti i tifosi. Solo alla fine capiremo che non si tratta di una partita della nazionale bensì del finale di stagione di Grey’s Anatomy.
Protagoniste della campagna, il volto di FoxLife Andrea Delogu e Ema Stokholma, conduttrice radiofonica, dj e vincitrice di Pechino Express 2017.
Ideata e prodotta dal team creativo di Fox Italia, la campagna sarà in onda sulla piattaforma Sky.