La prima puntata della seconda edizione in onda su FoxLife registra 259mila spettatori cumulati e più di 500mila spettatori unici
Ottimo esordio per la nuova edizione del Contadino cerca moglie su FoxLife con 259mila spettatori cumulati e più di mezzo milione di spettatori unici.
Risultati molto positivi anche se paragonati l’esordio della precedente edizione: +144% sul canale FoxLife.
Nel corso della messa in onda programma, FoxLife è stato la prima scelta di piattaforma per il pubblico abbonato Sky e quinto canale sul totale Tv dopo le reti generaliste, raggiungendo un pubblico femminile 35/54 di classe socioeconomica alta.
Il successo su tutto il pubblico femminile di Sky è confermato dal 4,2% di Share Tv e il 15,2% di Share Sky sulla platea delle donne abbonate a Sky.
Di rilievo il dato sulla permanenza al 52% che incrementa rispetto alla prima edizione ed è il record di permanenza degli ultimi 2 anni per una produzione locale di Fox Networks Group Italia.
Successo personale anche per il contadino Christoph, soprannominato “Il re delle pere” che è già un fenomeno dei social media.