Parte oggi la nuova produzione originale di Fox Networks Group Italy realizzata da Toro Media
Da stasera 21 dicembre ogni mercoledì alle 21.10 su FoxLife (Sky 114) in prima visione assoluta arriva Dance Dance Dance, la nuova produzione originale di Fox Networks Group Italy, realizzata da Toro Media con la regia di Duccio Forzano, che vede sei coppie di personaggi famosi sfidarsi nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical o film.
Oltre al prime time del mercoledì sera, Dance Dance Dance vedrà anche una programmazione quotidiana– dal 22 dicembre ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 18.45 (e in replica il giorno successivo alle 13.00) sempre su FoxLife.
Ideato da John De Mol (creatore del Grande Fratello e The Voice), Dance Dance Dance è uno dei talent show più innovativi del panorama internazionale: non un semplice programma sulla danza, ma una competizione che unisce performance, reality e innovazione tecnologica grazie all’utilizzo della realtà aumentata e del videomapping.
Alla guida del talent show i due conduttori Andrea Delogu, già volto di FoxLife con il dating show Parla con Lei e Diego Passoni, speaker di Radio Deejay e finalista dell’ultima edizione di Pechino Express.
Vanessa Incontrada, Luca Tommassini, e Timor Steffens (tra i protagonisti di Michael Jackson’s This is it) sono i tre componenti della giuria di Dance Dance Dance.
Le coppie protagoniste del talent show sono: la star del cinema italiano Claudia Gerini con Massimiliano Vado, regista e attore. La tuffatrice Tania Cagnotto, con il collega Giovanni Tocci. Clara Alonso, già nel cast di Violetta ballerà con Diego Dominguez, compagno di vita e di set in Violetta. L’attore Raniero Monaco di Lapio, con la compagna Beatrice Olla. Il rugbista Mirco Bergamasco dividerà il palco con la moglie Ati Safavi. Infine la fashion blogger Chiara Nasti, ballerà con il collega Roberto De Rosa.
“Siamo orgogliosi di aver portato in Italia questo talent show innovativo e inedito che vede la partecipazione di grandi nomi dello spettacolo e dello sport” afferma Alessandro Militi, Vice President Marketing & Sales di Fox Networks Group Italy “Con Dance Dance Dance, FoxLife si conferma la casa delle emozioni, emozioni non solo suscitate dalle migliori serie tv internazionali ma anche da produzioni originali italiane.”
I MAIN SPONSOR
Main sponsor del programma sono MAC Cosmetics e Fit Bit. MAC Cosmetics è il makeup ufficiale di Dance Dance Dance. Fitbit invece è presente con placement legato ai fitness tracker Fitbit Charge 2, Fitbit Flex 2, Fitbit Alta, Fitbit Blaze e con la bilancia Fitbit Aria.
Dance Dance Dance vivrà anche al di fuori dello schermo TV, grazie a numerose attività web e social. Sul minisito http://www.mondofox.it/dance-dance-dance ogni settimana saranno disponibili interviste e approfondimenti, contenuti video di backstage, quiz e rubriche speciali dedicate ai miti della musica pop, e sarà inoltre possibile rivedere le esibizioni anche attraverso l’occhio della telecamera a 360°.
Protagonisti ovviamente i social network, sia tramite gli account di FoxLife che del programma, per conversare in tempo reale usando l’hashtag ufficiale #DDDance.