In attesa della partenza dei nuovi episodi dell’ottava stagione inedita di The Walking Dead, Fox regala ai fan della serie un canale televisivo interamente dedicato: Fox The Walking Dead, in onda su Fox+1 (Sky 113) dal 22 al 26 febbraio. Una maratona no stop che ripercorrerà tutte le 8 stagioni, a partire dalle prime ore dell’alba fino alle 21.00 del 26 febbraio su Fox (Sky 112) ripartirà l’ottava stagione con l’episodio 9 in prima visione assoluta.
Fox The Walking Dead è un omaggio alla serie che, con 107 episodi, 24 ore su 24, ripercorre tutte le vicende di Rick Grimes (Andrew Lincoln, Love Actually, Heartbreaker) e dei suoi compagni sopravvissuti all’apocalisse zombie che si è abbattuta sul pianeta.
Ma c’è grande attesa anche per la ripresa di stagione dopo il colpo di scena del midseason finale: il figlio di Rick Carl (Chandler Riggs) è stato morso da uno zombie e il suo destino è ormai segnato. Pare che la scelta di fare uscire di scena il personaggio di Carl sia stata dettata da ragioni puramente narrative, sacrificare una delle colonne portanti della serie significa infatti avere la possibilità di sviluppare altri personaggi.
Nei nuovi episodi vedremo un Rick, inevitabilmente cambiato e scosso dopo la morte del figlio, e scopriremo qualcosa del passato di Negan.