Durante la diretta della sfida del Camp Nou, Fox Sports è risultato il singolo canale più visto della piattaforma Sky con il 9,4% di Share tra gli abbonati
Si conferma sempre più la passione degli italiani per il grande calcio internazionale in esclusiva su Fox Sports: lo dimostrano gli ascolti del Clasico, la supersfida tra Barcellona e Real Madrid, andato in onda in esclusiva su Fox Sports (canale 204 di Sky) domenica 6 maggio alle 20.45.
Con 459 mila spettatori medi e oltre un milione di contatti, l’incontro tra Messi e Cristiano Ronaldo ha registrato una share tv del 2%.
Durante la diretta della sfida del Camp Nou, Fox Sports risulta il singolo canale più visto della piattaforma Sky con il 9,4% di Share tra gli abbonati.
Sul target giovani maschi (15-34 anni) il canale dei Top Player si conferma la prima scelta con il 17,3% di Share tra gli abbonati Sky.
Ascolti al top per Fox Sports anche in total day: il canale 204 di Sky registra il terzo miglior risultato da luglio a oggi con lo 0,40% di Share Tv.
Un successo per il canale che ha costruito intorno a El Clasico un vero e proprio evento. Con lo studio condotto da Alvaro von Richetti e i suoi ospiti Federico Balzaretti e Cristian Chivu e un commentatore d’eccezione come Fabio Capello che ha affiancato la telecronaca di Stefano Borghi.