L’evento è in programma il 30 settembre al Teatro Alcione di Milano
FCP-AssoTV annuncia la terza edizione di “The New Tv Ad-Age”, in programma il 30 settembre alle ore 18 presso il Teatro Alcione di Milano.
Un appuntamento che si rinnova e si arricchisce: per la prima volta, saranno alcuni tra i conduttori più iconici della televisione italiana a raccontare in prima persona l’evoluzione del mezzo televisivo come strumento di relazione, impatto culturale e valore per le marche.
Un’occasione per riflettere sul presente e sul futuro della comunicazione video, in un momento in cui la tv continua a reinventarsi, ibridando linguaggi, formati e canali, e ridefinendo il proprio ruolo nell’ecosistema mediale.
Per capire cosa accade oltre lo schermo, al di là dei numeri rilevati da Auditel, FCP-AssoTV ha promosso una nuova ricerca originale per indagare le motivazioni, le emozioni, le modalità e i contesti con cui oggi si guarda la televisione: non solo quanti, ma perché, come e con chi, con quanta attenzione e con quanta soddisfazione.
I risultati saranno presentati in anteprima durante l’evento, arricchendo il confronto con uno sguardo inedito sulla dimensione esperienziale e relazionale della visione televisiva.