La concessionaria guidata da Fabrizio Piscopo ha studiato per il periodo 6-10 novembre due proposte alternative di TV tabellare 15” e box 15” a copertura di tutti i programmi dedicati
Si avvicina l’8 novembre, giorno in cui si svolgeranno le elezioni presidenziali americane. Sale l’attenzione sull’evento politico estero dell’anno, in cui verrà eletto il 45º presidente degli Stati Uniti, dopo i due mandati democratici di Barack Obama.
Forte dei risultati di ascolto delle scorse elezioni americane in cui i TG e gli speciali targati RAI sono stati scelti dalle audience più ampie (nelle edizioni serali il TG1 ha raccolto il 21,8% di share con 5.564.691 di telespettatori, TG2 il 7,4% con 2.071.099 e il TG3 il 13,3% con 2.790.949), Rai Pubblicità ha creato un’offerta dedicata a questo momento di attualità.
Per permettere agli inserzionisti di contattare un target privilegiato che desidera essere sempre informato (adulti value e uomini 25-64 anni) Rai Pubblicità ha studiato due proposte alternative di TV tabellare 15” e box 15” a copertura di tutti i programmi dedicati.
Il progetto prevede una pianificazione all planning su tutti i Tg nazionali, programmi di attualità e Rai News con un’ottima presenza nella fascia di Prime Time nel periodo 6- 10 novembre.