Da domani andrà in onda su Canale 5 alle ore 21.10 la terza edizione del talent show “Tù Sì Que Vales”.
Da quest’anno è stata sancita una partnership con Costa Crociere iniziata a gennaio 2016 con la realizzazione di uno spettacolo “Tù Sì Que Vales” messo in scena, ogni settimana, in 10 teatri di altrettante navi Costa.
I talentuosi clienti di Costa Crociere potranno quindi esibirsi a bordo in tutti i teatri delle navi della flotta di Costa Crociere durante la loro vacanza e avranno la possibilità di essere selezionati e diventare concorrenti dello show televisivo del prime time di Canale5.
Il vincitore dell’edizione 2016 di “Tù Sì Que Vales” si aggiudicherà inoltre un fantastico premio messo a disposizione da Costa Crociere: il giro del mondo in 106 giorni a bordo di Costa Luminosa.
“Tù Sì Que Vales” e Costa Crociere hanno inoltre organizzato un grande evento a Civitavecchia a bordo di Costa Diadema, nave ammiraglia di Costa Crociere, che è stata teatro di una sessione di casting del programma.
Online verranno prodotti dei contenuti video e immagini ad hoc che saranno pubblicati sui canali social di Costa Crociere e “Tù Sì Que Vales” nonché su WittyTV.it e Mediaset On Demand per amplificare e rafforzare il sentimento di engagement con il pubblico.
Questo grande progetto ad elevato impatto spettacolare ed emozionale consente di raccontare e rappresentare i valori di Costa Crociere creando contenuti di alto valore in grado di intrattenere, appassionare e interessare il pubblico.
L’operazione è ideata e realizzata da Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation – insieme al team Fascino.