Su Home & Garden TV al via il programma dedicato al mondo del design. Velux, Lega del Filo d’Oro, Casa.it, Moretti Compact, Elica, Gruppo Colombini, Damast, Finestra Italiana sono i brand che si sono legati al nuovo progetto televisivo al via da oggi
Discovery Italia lancia un progetto televisivo unico dedicato al mondo del design: Il Fuorisalone di HGTV su HGTV – Home & Garden TV (canale 56), il canale del gruppo dedicato al mondo della casa, con protagonista Paola Marella, on air dal 6 luglio, dal lunedì al venerdì con 5 appuntamenti al giorno e 1 best of il sabato e la domenica.
Discovery, infatti, ha deciso di trasformare in evento televisivo l’evento globale per eccellenza per l’intero settore del design, quest’anno annullato a causa dell’emergenza Covid-19.
Un’opportunità inedita per rendere omaggio al Salone del Mobile di Milano e ai suoi valori, per aprire le sue porte al pubblico televisivo e, al tempo stesso, offrire ai partner del mondo della casa a 360° una vetrina per mostrare al pubblico le novità che avrebbero presentato all’evento.
Velux, Lega del Filo d’Oro, Casa.it, Moretti Compact, Elica, Gruppo Colombini, Damast, Finestra Italiana hanno deciso di legarsi a questo progetto televisivo unico, che integra anima editoriale e adv in maniera perfettamente coerente con la linea editoriale del canale, dei valori e del posizionamento delle prestigiose realtà e aziende partner.
Il Fuorisalone di HGTV(10 episodi da 5 minuti), prodotto da NonPanic per Discovery Italia, vedrà il ritorno di Paola Marella raccontare attraverso interviste ad esperti del settore e contributi video, le novità 2020 del mondo del mobile e del design, quali: le tendenze di ristrutturazione delle case al mare, il recupero, gli oggetti performanti, il green, la luce, l’uso del colore, l’evoluzione degli spazi, il design inclusivo e l’atmosfera della casa.
Paola Marella non sarà sola in questo racconto, ad accompagnarla, infatti, alcuni esperti, influenti personalità nel mondo del design e della casa, ma non solo, come Clara Bona, Giorgio Tartaro, Marcantonio, Mario Abis e Serena Confalonieri. A seguire sarà dato spazio a clip e contributi video capaci di esaltare i prodotti e servizi dei brand partner legati al tema di ogni episodio. Infine, sarà prevista una campagna dedicata ai diversi partner con particolari formati grafici a supporto.