Discovery Italia ha siglato un accordo con Triboo per distribuire sugli oltre 50 siti del network contenuti video e pubblicità
Discovery Italia annuncia una partnership con Triboo.
Il network tv distribuirà sugli oltre 50 siti verticali di Triboo (tra cui Blogo, WallStreetItalia, GreenStyle, Agrodolce, Motori) sia contenuti che pubblicità.
«E’ una partnership che nasce da una grande sinergia editoriale con una network che ha properties che coprono tematiche vicine alle nostre – ha spiegato Alessandro Araimo, amministratore delegato di Discovery Italia, durante la presentazione dei palinsesti 2020/21 – . Triboo vanta una reach potenziale di oltre 13 milioni di utenti mensili e questo ci permetterà di incrementare la nostra audience online. I nostri contenuti verranno distribuiti su questi portali in logica di coerenza tematica: se il portale parla di food, saranno distribuiti contenuti relativi al food. Questi video verranno veicolati attraverso un nostro player, che ci permetterà dunque di mantenere sia audience che raccolta pubblicitaria all’interno del nostro network».