Organizzatori e promotori della Policlinic RUN, prevista per il giorno 26 maggio, sono AIDO Milano e Fondazione Trapianti Onlus
Discovery Italia con Discovery Foor Good, il brand che racchiude tutte le attività di corporate social responsibility del gruppo, è media partner della Policlinic Run, la corsa non competitiva, che si terrà domenica 26 maggio all’interno del parco di City Life – Milano, per sostenere progetti legati alla donazione e al trapianto di organi, tessuti e cellule.
Organizzatori e promotori della manifestazione sono AIDO Milano e Fondazione Trapianti Onlus.
Discovery Italia, che fin da subito ha voluto fortemente sostenere il progetto, ha previsto una serie di iniziative che coinvolgeranno i canali del gruppo, le pagine social e i propri talent con Damiano Carrara, volto di Real Time e giudice di Bake Off Italia, in veste di testimonial della corsa, che correrà inisieme a tutti i partecipanti.
A sostegno, infatti, Discovery Italia promuoverà l’evento sui canali del proprio portfolio con una speciale campagna dedicata firmata da Discovery Creative, on air dal 17 maggio, con protagonista Damiano Carrara che inviterà il pubblico a partecipare. Inoltre, anche alcuni dei principali volti di Eurosport come Riccardo Magrini, Paolo Cané e Andrea Meneghin, hanno deciso di prestare il proprio volto a sostegno della causa, realizzando dei video endorsement, pubblicati sulle properties social e digital del canale e di Policlinic Run, che promuovono la corsa e invitano il pubblico a partecipare.