Miglior gennaio di sempre per il generalista di Discovery Italia, con l’1,7% di share sugli individui e il 2,3% sul target commerciale 25-54 anni
Gennaio record per Nove, il canale generalista di Discovery Italia diretto da Aldo Romersa.
Con l’1,7% di share sugli individui e il 2,3% sul target commerciale 25-54 anni, Nove si stabilisce per la prima volta di sempre in ottava posizione nel ranking mensile dei canali nazionali.
Il portfolio Discovery, inoltre, si conferma terzo editore nazionale sia sugli individui, con il 7,1% di share, sia sul target commerciale 25-54 anni con l’8,8% di share.
Aldo Romersa commenta: “Siamo ovviamente molto soddisfatti nel vedere un pubblico sempre più ampio che ci segue e ci apprezza. Viene premiato lo sforzo di costruire con costanza l’identità del canale e, come sempre accade nel nostro gruppo, siamo determinati a proseguire il percorso di crescita, insieme a tutta la squadra editoriale e ai volti del Nove”.
Tante le novità attese per febbraio su Nove, tra riconferme e format inediti, come la nuova stagione di Fratelli di Crozza, il debutto di Quasi quasi cambio i miei e delle puntate inedite di Deal with it.