Discovery Italia, all’interno del proprio programma di corporate social responsibility Discovery for Good, e i principali player del settore toys sono al fianco di tutti i bambini e in questo particolare momento di difficoltà decidono di donare oltre 800 giocattoli agli ospedali pediatrici Italiani delle zone più colpite dall’emergenza Coronavirus quali: Associazione OBM Ospedale dei bambini Milano – Buzzi Onlus e FORMA Onlus – Fondazione Ospedale Regina Margherita di Torino.
Famosa, Giochi Preziosi, Grandi Giochi, Hasbro, Imc Toys, Lego, Mattel, Nice Group, Playmobil, Ravensburger, Rocco Giocattoli, Simba Toys Italia e Spin Master sono i brand che hanno aderito all’iniziativa ideata da Discovery Media, in collaborazione con PRS Mediagroup.
A corredo dell’operazione, una campagna on air dal 29 aprile sui canali kids del gruppo, K2 (Canale 41) e Frisbee (canale 44), firmata Discovery Creative, la factory creativa interna al gruppo, che racconta l’inziativa e una programmazione speciale prevista in occasione della Giornata Mondiale della Risata, che si celebra il 3 maggio.