Dazn ha ufficializzato il costo dell’abbonamento mensile dal 1° luglio 2021, che includerà la nuova offerta con tutte le partite della Serie A.Per i nuovi clienti che si abboneranno dall’1 al 28 luglio prezzo di 19,99 euro al mese per 14 mesi
Costerà 29,99 euro al mese guardare la Serie A (oltre alle altre competizioni in catalogo) su Dazn dalla stagione 2021/22. E per chi si abbonerà dall’1 al 28 luglio è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi.
La piattaforma ha infatti ufficializzato i prezzi della nuova offerta che include tutte le partite della Serie A.
A queste si aggiungono la Liga, il massimo campionato spagnolo, e il meglio del calcio internazionale con la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali tematici di FC Internazionale e AC Milan.
Come di consueto – spiega una nota – è possibile disdire l’abbonamento in ogni momento, senza ulteriori costi aggiuntivi e senza restituzione degli sconti fruiti.
Inoltre, a breve saranno comunicate ai clienti nuove offerte in aggiunta a quella relativa al costo dell’abbonamento a 19,99 euro al mese anzichè 29,99 euro.
L’offerta sportiva di Dazn si completa poi con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette.
A ciò si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD attraverso cui sarà possibile seguire, tra le altre competizioni, l’avventura olimpica di Tokyo 2020.