Successo di ascolti per Dance Dance Dance che nella prima settimana ha totalizzato 1,4 milioni di spettatori sui canali Fox e Tv8.
La prima puntata del talent show sulla danza, che vede 8 coppie di celebrità sfidarsi nella reinterpretazione di coreografie dei più famosi videoclip e film musicali, al suo debutto sui canali Fox mercoledì 17, è stato inoltre il programma più visto sulla piattaforma Sky dal pubblico femminile.
Dance Dance Dance ha confermato ottime performance anche sul web in particolare sulle donne che risultano essere il target più coinvolto sui canali digital.
La campagna multipiattaforma pianificata tra Google, Facebook, Instagram e YouTube ha generato circa 30 milioni di impression nei giorni precedenti la messa in onda.
L’hashtag #DDDance è entrato in trending topic durante la serata di mercoledì 17 gennaio durante la messa in onda sui canali Fox.
Dance Dance Dance è in onda il mercoledì in prima visione assoluta alle 21.10 su FoxLife (Sky, 114) e venerdì alle 21.15 in chiaro su Tv8 al tasto 8 del telecomando.