Previsti 150 episodi da 5 minuti ciascuno, in onda da lunedì a venerdì a gruppi di 3 alle ore 21.05. Rai Pubblicità ha messo a punto un’offerta dedicata
Dal 4 settembre, da lunedì a venerdì alle 21.05 su Rai2, ritorna “Camera cafè”, il racconto ironico e politicamente scorretto della società italiana. Forte già di 1.576 episodi e di 5 stagioni, il programma riprende dopo 5 anni con la produzione di ZeroStories in collaborazione con Rai Fiction.
La crisi economica, l’ombra cinese incombente, lo scontro generazionale fra millennials e impiegati storici, il precariato, l’inarrestabile avanzata del digitale, l’indigesta presenza di donne in carriera e immigrati sono il focus dell’attesissima nuova stagione di Camera Café.
La storica sketch-com guidata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu torna a fotografare i cambiamenti sociali dell’Italia con l’ironia, il cinico umorismo e il politicamente scorretto che l’hanno contraddistinta dal suo esordio nel 2003, facendola diventare uno dei programmi più longevi e amati della televisione italiana.
Previsti 150 episodi da 5 minuti ciascuno, in onda da lunedì a venerdì a gruppi di 3.
Adattato dall’omonimo format francese, la versione italiana è diretta da Fabrizio Gasparetto, che ne cura la sceneggiatura insieme a Lorenzo De Marinis, Massimo Levati, Giuseppe Dimasi e Marco Renzi.
Rai Pubblicità ha messo a punto per gli inserzionisti un’offerta dedicata, con acquisti a puntata o domination settimanali.