Cairo, in negativo la raccolta adv del primo semestre. Nei palinsesti autunnali di La7 arrivano le pillole di Guzzanti

Urbano Cairo lancio nuovo settimanale

Chiuderà con il segno meno, intorno al -1%, la raccolta pubblicitaria di Cairo nel primo semestre 2017. L’amministratore delegato del gruppo editoriale e della concessionaria Uberto Fornara ha precisato che i risultati sono stati negativi soprattutto nel primo trimestre dell’anno, mentre nella seconda parte, soprattutto a maggio e giugno, sono migliorati.

Gentile lettore,
questo articolo è in un'area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News.

Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull'abbonamento scrivendo ad admin@brand-news.it o telefonando allo 393 9367226

Cairo, in negativo la raccolta adv del primo semestre. Nei palinsesti autunnali di La7 arrivano le pillole di Guzzanti ultima modifica: 2017-07-13T12:10:19+02:00 da Redazione

Related posts