Nel complesso, i canali entertainment del gruppo Fox raggiungono nel prime-time l’1,75% di Share Tv, record per l’anno fiscale corrente, con quasi mezzo milione di spettatori con 1 milione e 200mila contatti
Ritorno in pompa magna ieri alle 21:00 su Fox (canale 112 di Sky) per The Walking Dead che totalizza 289mila spettatori totali nell’esordio dell’ottava stagione. Nel target uomini abbonati 16-34, Fox con The Walking Dead è il primo canale, totalizzando l’8,4% di Share Tv.
A completare il successo della serata gli eccellenti ascolti del prime-time di FoxLife (canale 114 di Sky): Grey’s Anatomy 14 registra 426mila spettatori totali mentre l’esordio della seconda stagione della premiata serie Usa, This Is Us, raccoglie davanti allo schermo 130mila spettatori totali. Nel target donne abbonate 25-44, FoxLife con Grey’s Anatomy 14 e This is us 2 è il primo canale, totalizzando il 7,6% di Share Tv
Fox e FoxLife insieme rappresentano la prima scelta di prime-time per gli abbonati fra i canali Pay, con Share Tv del 5,7%.
Nel complesso, i canali entertainment del gruppo Fox raggiungono nel prime-time l’1,75% di Share Tv, record per l’anno fiscale corrente, con quasi mezzo milione di spettatori con 1 milione e 200mila contatti.
L’episodio 100 di The Walking Dead conquista anche il web e i social media: l’hashtag #FoxTheWalkingDead raggiunge la terza posizione in trend topic su Twitter nella serata di ieri. Grande successo anche per i contenuti video rilasciati ai fan in esclusiva attraverso la nuova funzionalità Facebook Messenger di Fox.