Brand News > MEDIA > TV >  

Tv on demand, sbarca in Italia la versione beta di Wuaki.tv

Offrirà film e serie tv tramite il servizio video on demand transazionale. Partnership con comingsoon.it

Wuaki.tv, servizio europeo di video on demand parte del colosso giapponese di e-commerce Rakuten, sbarca in Italia con una versione Beta.
Il servizio completo sarà disponibile durante l’anno  su una vasta gamma di dispositivi quali smart tv, console, tablet, smartphone e laptop.
E’ possibile testare il servizio registrandosi sul sito di Wuaki.tv oppure su  comingsoon.it, portale specializzato sul mondo dell’entertainment, grazie alla recente partnership siglata.
Wuaki.tv offrirà gli ultimi film e serie tv tramite il servizio video on demand transazionale. Oltre  ai film cinematografici e gli home video (blockbuster), Wuaki.tv si sta anche focalizzando su  produzioni realizzate in Europa, con l’obiettivo di proporsi come alternativa ai consolidati player.

L’azienda ha sede a Barcellona ed è parte del gruppo giapponese di e-commerce Rakuten. Attualmente,  in Spagna conta oltre 1,4 milioni di utenti registrati, e  opera anche nel Regno Unito, Francia e Germania. A queste si aggiungeranno altre nazioni; di  fatto, la società ha come obiettivo un piano di espansione ambizioso che prevede il coinvolgimento  di 15 Paesi entro la fine del 2015.
Il catalogo di Wuaki.tv include contenuti dai principali studios di Hollywood, tra cui Warner, Disney, Sony e Fox, società di produzione come  HBO, e distributori europei, consentendo agli utenti l’accesso a nuove release, blockbuster, film classici e  serie tv sul dispositivo di loro scelta.

wuakiIT

Tv on demand, sbarca in Italia la versione beta di Wuaki.tv ultima modifica: 2015-01-07T11:49:40+01:00 da Redazione

Related posts