Sarà in onda ad aprile su National Geographic ‘The Story Of God’, la nuova serie prodotta e presentata da Morgan Freeman, che affronta l’affascinante storia della devozione religiosa.
Sarà in onda sui canali National Geographic in prima visione mondiale in 171 paesi e in 45 lingue diverse. In Italia andrà in onda su National Geographic Channel (canale 403 di Sky) dal 7 aprile ogni giovedì alle 20:55.
Ogni episodio della serie sarà dedicato a grandi temi, dal mistero della creazione al potere dei miracoli, fino alla promessa di risurrezione. Misteri senza tempo e universali che coinvolgono credenti di ogni fede. Freeman visiterà alcuni dei più grandi siti religiosi dell’umanità, come il Muro del Pianto di Gerusalemme, l’albero della Bodhi in India, il Vaticano, i templi Maya e la megachiesa di Lakewood in Texas. Insieme ad affermati archeologi viaggerà alla scoperta dei luoghi simbolo delle religioni dei nostri antenati, come le millenarie rovine di Göbekli Tepe in Turchia a o il sito neolitico di Stonehenge.