La tv rafforza il suo posizionamento di semi generalista e consolida un’audience all day dell’1,1%
Cielo prosegue nella strategia di riposizionamento come tv semigeneralista e presenta uno degli assi nella manica della programmazione autunnale.
Una produzione originale, seguita da Verve Media Company, in stile factual con protagonista Rocco Siffredi.
‘Ci pensa Rocco’, dal 5 novembre alle 23, vedra’ infatti il porno attore con tono leggero e ironia risvegliare l’intesa e la complicità delle coppie, svelando i trucchi per giocare e divertirsi di nuovo insieme. In ognuna delle 12 puntate del programma, che andranno in onda in seconda serata, Siffredi vestira’ i panni del guru esperto e mettera’ a disposizione delle coppie in crisi tutta la sua esperienza e conoscenza della materia.
Il programma sara’ sostenuto da una campagna realizzata internamente: un promo pianificato in tv sui mezzi Sky e nei cinema e annunci radio.
“Nell’ultimo anno – ha ricordato Antonella D’Errico, direttore di Cielo – abbiamo raddoppiato la nostra audience, essendo passati da un 0,51% all1,1% attuale, con picchi del 4% raggiunti nel pomeriggio con alcune edizioni di Masterchef. Ci stiamo concentrando sempre di piu’ sui big show (come Masterchef, X Factor e con il nuovo Got to the dance in arrivo a breve), sul factual entertainement (come Affari di Famiglia) e sul cinema.
A febbraio ci saranno poi le Olimpiadi invernali di Sochi, di cui Cielo detiene i diritti in esclusiva in chiaro.
Comment(1)
Comments are closed.