Sky pensa ai nativi digitali e ai non abbonati con Sky Online che offre film, serie e sport via internet

Il servizio, a cui ora è possibile solo pre-registrarsi, verrà promosso da una campagna di Grey United

django_1

Arriva Sky Online, il nuovo servizio che dà accesso sui principali dispositivi connessi a internet, in streaming, a una selezione dell’offerta Sky via satellite. Il servizio – informa la tv satellitare – è pensato per chi non è ancora abbonato Sky, o non può installare la parabola, e si rivolge in particolare alla platea dei “nativi digitali”.

Sky Online partirà nelle prossime settimane, ma è già possibile pre-registrarsi su skyonline.it. Nell’offerta cinema, serie tv Usa e sport, come i match della Uefa Champions League – in esclusiva nel 2014-2015 – e della Uefa Europa League, i mondiali Fifa 2014, i weekend di gara della MotoGp e della Formula 1.

“Sky Online è un modo nuovo di conoscere il mondo Sky e offre una panoramica della grande qualità e della varietà della sua programmazione – ha dichiarato Riccardo Balestiero, Head of OTT & New Media di Sky Italia -. E’ un servizio pensato per intercettare la domanda di un pubblico completamente nuovo; giovane, tecnologicamente evoluto, che utilizza la rete come principale modalità di accesso al proprio intrattenimento. Al contrario di altri servizi sul mercato, Sky Online punta sulla freschezza e la qualità dei titoli, piuttosto che su vecchie library o programmi d’archivio e per lo sport ci sarà la grande esclusiva della Uefa Champions League nella stagione 2014-2015. Perché sappiamo che sul web le persone cercano soprattutto i migliori contenuti e le ultime novità”.

Sky pensa ai nativi digitali e ai non abbonati con Sky Online che offre film, serie e sport via internet ultima modifica: 2014-03-05T11:25:13+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts