• BRAND
    • Alimentari
    • Automotive
    • Casa
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Persona
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
LOGIN - CONTATTI - ABBONAMENTI
Brand News
  • BRAND
    • Alimentari
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Automotive
    • Persona
    • Casa
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
 
Brand News > INTELLIGENCE > Dati >  

Settembre positivo per Rai1, Boing, Cartoonito, DMax e Cielo. In calo La7. Real Time ottava rete, Yo Yo decima

20 Ottobre 2014
FreeDatiINTELLIGENCEMEDIATV

I dati dei principali gruppi televisivi – Rai: 36,43%, Mediaset: 32,59%, Discovery: 6,26%, Sky: 5,17%, Cairo: 3,21%, Fox: 1,47%, Mtv/Viacom 1,25%, De Agostini: 1,10%, Disney: 0,50%

auditel

 

Clicca per scaricare il file che contiene la sintesi mensile degli ascolti delle emittenti nazionali nel giorno medio mensile

Settembre positivo per Rai1, Boing, Cartoonito, DMax e Cielo. In calo La7. Real Time ottava rete, Yo Yo decima ultima modifica: 2014-10-20T15:00:52+02:00 da Redazione

Tags:

Auditel
Previous Post I Big Data conquistano i manager italiani. Benefici e linee guida per sfruttarli al meglio in una ricerca di Accenture
Next PostGold 5, annunciata la squadra di manager che guiderà la concessionaria

Related posts

La Rai è il vero social network del paese, Rai Pubblicità aggiorna l’offerta con un’iniezione di innovazione

BBC Creative riscopre il fascino della plastilina animata per la campagna degli Europei di calcio femminili

Rai Pubblicità, nuovo management: Luca Gandin ai centri media, Laura D’Ausilio a comunicazione e trade marketing, Marco Tamiazzo alla brand integration

In evidenza

  • Publicis Groupe punta su un nuovo modello per vincere nella creatività e nel business. Marco Venturelli e Roberto Leonelli ne raccontano i piani

    25 Giugno 2025
  • Come Axe ha ritrovato la strada della rilevanza culturale con Lola MullenLowe e molto senso dell’umorismo

    23 Giugno 2025
  • Il senso della cura per David Droga, non pubblicitario ma uno che usa l’immaginazione per trovare soluzioni ai problemi 

    20 Giugno 2025
  • Kraft Heinz spiega il marketing in tempo reale che connette le marche con la cultura del momento

    19 Giugno 2025
  • Havas apre a Milano una nuova sede di Prose on Pixels, hub di competenze creative potenziate dalla Gen AI

    11 Giugno 2025
I Big Data conquistano i manager italiani. Benefici e linee guida per sfruttarli al meglio in una ricerca di Accenture
Gold 5, annunciata la squadra di manager che guiderà la concessionaria
BRAND NEWS - Partita IVA 07599810962 - ISSN 2499-8095 - Copyright 2016