E’ stata affidata a Italiaonline la raccolta pubblicitaria di Sardinia Post Magazine, nuovo bimestrale di attualità e cultura.
La pubblicazione è distribuita in 30mila copie nelle edicole della Sardegna e a bordo delle navi del Gruppo Onorato Armatori, Moby e Tirrenia nelle rotte per la Sardegna e direttamente in cabina, e ha un forte focus sull’Isola attraverso interviste, rubriche e approfondimenti di cronaca, politica, società, economia, spettacoli ed eventi.
“Siamo entusiasti di partecipare a questa nuova avventura imprenditoriale in qualità di concessionaria di pubblicità di Sardinia Post Mag – ha dichiarato Mauro Gaia (nella foto), Direttore Sales and Marketing Media Agency di Italiaonline – Siamo davvero convinti che la nostra azienda, a poche settimane dalla fusione con SEAT Pagine Gialle, sia il partner ideale per il successo della rivista. Infatti, i nostri prodotti costituiscono un’offerta di visibilità imbattibile. E il magazine è un’opportunità unica, per i clienti di tutta l’area, di raggiungere un mercato vasto come quello del turismo che transita in Sardegna. Senza dimenticare che la nostra mission è fortemente orientata alla digitalizzazione e allo sviluppo delle imprese italiane”.