Rolling Stone è media partner della mostra realizzata da Studio Azzurro con la collaborazione di Arthemisia Group ‘Immagini Sensibili’.
Dal 9 aprile fino al 4 settembre 2016 – promossa dal Comune di Milano-Cultura, ospitata e prodotta da Palazzo Reale – non è una semplice mostra, ma un’esperienza polisensoriale che racconta i 35 anni di Studio Azzurro.
Lo straordinario laboratorio di ricerca, a cui Milano rende omaggio riproponendo una parte significativa dell’intenso lavoro che ha portato alla produzione di innumerevoli videoinstallazioni interattive e “ambienti sensibili”, è da sempre un punto di riferimento nazionale e internazionale della creazione artistica legata alle nuove tecnologie. Decine di proiettori, monitor, touchscreen e sensori trasformano il visitatore in attore protagonista, mentre si muove all’interno di uno spazio che reagisce alla sua presenza e ai suoi gesti.
Rolling Stone supporterà la mostra con la comunicazione attraverso i suoi canali social e con speciali photogallery e reportage sul sito, per condividere con la sua community alcune delle opere che hanno emozionato intere generazioni.