Brand News > MEDIA > TV >  

Riparte la campagna di Mtv ‘Io voto’ in vista di primarie ed elezioni politiche

Con l’avvicinarsi delle elezioni politiche del 2013 Mtv prosegue le attività della campagna ‘Io voto – Se non ti occupi di politica’, la politica non si occuperà di te’, lanciata nel 2010 per spingere i ragazzi ad informarsi e a partecipare all’attività politica del Paese a tutti i livelli, dalla scuola al Parlamento.

L’iniziativa prosegue oggi con un nuovo messaggio: “Se non ti occupi di politica, la politica non si occuperà di te” per avvicinare i ragazzi ad un mondo che spesso rifiutano a priori, dal quale si sentono giustamente distanti e non compresi o che vedono in maniera molto critica.

La nuova fase della campagna “Io voto” in onda da ieri su Mtv vede protagonista PIF con un promo in cui racconta perchè decide di partecipare alle primarie dei due schieramenti, “se non vai a votare sicuramente la situazione non cambia, ma se vai a votare forse la situazione cambia”, e cerca di far capire come si fa per votare alle Primarie del Centro Sinistra previste per il 25 novembre.

Pif farà poi lo stesso percorso in occasione delle primarie del Pdl e commenterà poi i risultati di entrambe le tornate. Parallelamente sul sito www.mtv.it/iovoto, che da due anni informa i ragazzi su come partecipare all’attività politica vari livelli, sono presenti tutte le informazioni per partecipare alle primarie di centro destra e centro sinistra.

Riparte la campagna di Mtv ‘Io voto’ in vista di primarie ed elezioni politiche ultima modifica: 2012-11-22T11:01:15+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts