Brand News > MEDIA > TV >  

Rai Pubblicità lancia offerta commerciale per Italia-Scozia e l’evento ‘Sogno Azzurro’

Il 29 maggio allo Stadio Ta’Qali di Malta la Nazionale italiana sfiderà la Scozia, mentre il 31 maggio sarà la protagonista assoluta di “Sogno Azzurro”, un evento organizzato da Rai e Figc. Due appuntamenti a cui Rai Pubblicità dedica un’offerta commerciale esclusiva.

Sogno Azzurro

Martedì 31 maggio, in diretta esclusiva su Rai1, la Nazionale sarà protagonista della serata “Sogno Azzurro”. Un “in bocca al lupo” speciale prima dell’avventura europea che, oltre ai ragazzi che indosseranno la maglia azzurra ai prossimi Europei di calcio di Francia, coinvolgerà anche i Campioni del Mondo 2006, 10 anni dopo la memorabile vittoria di Berlino.
Rai Pubblicità affianca queste proposte dell’editore con un’offerta commerciale ad hoc.

Per la partita Italia – Scozia gli sponsor, infatti, possono pianificare su tutte le piattaforme TV, Radio e Digital grazie alla proposta crossmediale della concessionaria. Sul fronte televisivo oltre alla tabellare, sono disponibili anche box break, advideo, inspot, telepromozioni e billboard, mentre la copertura radiofonica è assicurata da Rai Radio1 che seguirà ogni attimo del match. Ampio spazio anche nel mondo digital di Rai con diretta in simulcast, instant replay, video on demand e fotogallery visibili sui siti www.rai.tv e www.raisport.rai.it o sulle rispettive App di Rai.tv o Raisport.

Anche per la serata evento “Sogno Azzurro” la concessionaria propone una pianificazione televisiva completa e in grado di rispondere a qualsiasi esigenza degli investitori. Spot da 15” e iniziative speciali come channel box, advideo, invito all’ascolto e billboard sono le opportunità messe a disposizione.

Rai Pubblicità lancia offerta commerciale per Italia-Scozia e l’evento ‘Sogno Azzurro’ ultima modifica: 2016-05-27T11:30:23+02:00 da Redazione

Related posts