Dal 9 all’11 giugno Radio 3 torna a Forlì per testimoniare l’annuale festa dal vivo dedicata ad “Arte, Cultura e Lavoro”.
Durante la kermesse si potranno visitare antichi edifici adibiti a incontri e dibattiti, chiese trasformate in auditorium e storiche piazze gremite di persone e idee.
Si potranno percepire atmosfere cariche di magia, ascoltare melodie nostrane ed esotiche e approcciare l’arte nelle diverse espressioni. Si discuterà di immigrazione, delle trasformazioni del mercato del lavoro e delle sfide che esse contengono.
Si incontreranno poi ospiti d’eccezione, musicisti e autori di rilievo, scienziati, critici d’arte, grandi e giovani talenti. Tra tutti, lo scrittore e conduttore Carlo Lucarelli, il chimico molecolare Vincenzo Balzani, la cantante nordafricana Hindi Zahra, il regista teatrale Gabriele Vacis, l‘attrice Laura Morante e l’attore Lino Guanciale.
L’offerta commerciale prevede un modulo Radio di 118 adpoint da 15 secondi su tutti i programmi on air da Forlì e 56 promo sponsorizzati, 4 al giorno fino a sabato 10 giugno, oltre a una proposta Digital realizzata per l’occasione.