Tim, Fiat, Coca-Cola Future Legend, Nintendo Switch, Nuii, Supermercati Dok E Famila, Carta WoW! e Wella sono gli 8 main partner della 17^ edizione di Radionorba Battiti Live, il festival condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.
Cinque piazze – il 30 giugno a Vieste, il 7 luglio a Brindisi, il 14 luglio a Trani, il 21 luglio a Gallipoli e il 28 luglio a Bari – settanta artisti e cinque appuntamenti in prima serata su Italia1 a partire da luglio, questi i numeri dell’evento musicale itinerante.
“Sono veramente orgoglioso di constatare che grandissimi brand hanno scelto di unire la propria immagine alla nostra – commenta Marco Montrone, presidente di Radionorba – specie se tra questi alcuni rappresentano la storia ed il futuro del nostro Paese, come Tim e Fiat, ed altri, come Coca-Cola e Nintendo, rappresentano semplicemente un mito in tutto il mondo e per intere generazioni. Desidero ringraziare in modo particolare chi ormai fa già parte della ‘famiglia Battiti’ come Carta WoW!, Wella e Froneri con Nuii, perché ogni riconferma per noi vale ancor di più dell’acquisizione di un nuovo partner, è frutto di un’instancabile ma gratificante lavoro fatto insieme. Infine sono orgoglioso di dare il benvenuto a Megamark con Dok e Famila”.