In Brasile lo Spotify Wrapped è diventato anche una linea di collari per cani e gatti in edizione limitata, per animali domestici che hanno preso il nome della canzone più ascoltata dell’anno ‘Casca de Bala’ (che in slang sta per ‘migliore amico’ o ‘compagno fidato’) di Thullio Milionário.
Il brano è stato ascoltato oltre 67 milioni di volte su Spotify nel paese e il titolo è entrato a far parte del modo di esprimersi. Moltissimi, inoltre, hanno iniziato a chiamare così i propri animali, come testimoniato da numerosi contenuti postati sui social media.
Così con il lancio locale del Wrapped, Spotify e Droga5 São Paulo hanno lanciato una linea di collari con la scritta ‘Casca de Bala’, regalati a chi ha chiamato così il cane, il gatto o il criceto, dichiarandolo sui social media.
Droga5 ha anche prodotto un film con Plínio, un cane che lamenta la perdita del suo nome originale a causa della canzone dell’anno, oltre che da uno shooting con gatti e cani che mostrano il nuovo accessorio.
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“Wrapped è la campagna più attesa dell’anno, ma avevamo bisogno di creare qualcosa che creasse un legame unico con il pubblico locale. Casca de Bala ha raggiunto la classifica globale di Spotify, così abbiamo pensato di celebrare l’impatto culturale che questa canzone ha avuto anche sui nostri animali domestici, con le persone che cambiavano i loro nomi – una tendenza che riflette davvero il Brasile”, spiega Talita Cardozo, design leader di Droga5 São Paulo.