Con 6 mesi di anticipo, parte la nuova campagna di promozione del film di Aldo Giovanni e Giacomo, intitolato ‘Il ricco, il povero e il maggiordomo’, su tv, web e punti vendita in partnership con Carrefour e Chateau D’Ax. La comunicazione è partita contestualmente all’apertura del set. I partner ufficiali del film sono coinvolti fin da subito a 360 gradi attraverso nuovi canali di promozione sviluppati e coordinati da QMI.
Chateau D’Ax mette a disposizione le sue competenze artistiche, artigianali e gli arredi per assistere gli scenografi nell’allestimento del set. Inoltre, contribuisce alla campagna di comunicazione con spot televisivi, trasmessi sui canali nazionali, che annunciano la promozione pensata ad hoc per il film, attraverso cui i clienti possono partecipare come comparse.
I prodotti Carrefour sono protagonisti di gag del trio sul set de “Il ricco, il povero e il maggiordomo”, mentre tutti i punti vendita sono personalizzati con le grafiche del film e con iniziative in cui gli artisti si relazionano con i clienti Carrefour.
Radio ufficiale del film è Radio Italia, che lo promuoverà con un’importante campagna di comunicazione sui propri mezzi e una pagina dedicata su radioitalia.it. Inoltre, la radio ha riservato agli ascoltatori l’opportunità di partecipare al film come comparse attraverso un contest sul sito radioitalia.it.
Qmi lancia il nuovo film di Aldo Giovanni e Giacomo con Carrefour e Chateau D’Ax. Radio ufficiale della pellicola è Radio Italia che la sosterrà anche con un concorso
Qmi lancia il nuovo film di Aldo Giovanni e Giacomo con Carrefour e Chateau D’Ax. Radio ufficiale della pellicola è Radio Italia che la sosterrà anche con un concorso
ultima modifica: 2014-06-19T10:01:09+02:00
da