Nuova veste editoriale e grafica per il sito di Vanity Fair, settimanale di settimanale di Condé Nast, con un progetto che esalta i valori del brand: la relazione privilegiata con il mondo delle celebrities, le storie, le firme autorevoli, il legame con i lettori sono valorizzati grazie a un impatto visuale del tutto innovativo. Tre nuovi canali sono dedicati alla moda (Fashion), alla bellezza (Beauty) e alla partecipazione degli utenti (Voices).
Qualità e innovazione sono anche le caratteristiche delle soluzioni di comunicazione presentate nel nuovo VanityFair.it che propone un nuovo formato pubblicitario, il “top branded content” progettato per “tradurre” sul digitale l’impatto e la forza di comunicazione propria del magazine. Lo sfondo del sito diventa un luogo da “sfogliare”, un modo nuovo per dare risalto ai messaggi veicolati nelle campagne dei clienti. Nel giorno del suo restyling Vanityfair.it ospita in home page la campagna Citroën.
Il lancio del nuovo sito è stato supportato da un flight teaser sul sito di VanityFair.it in cui alcune firme autorevoli del giornale hanno svelato dettagli agli utenti attraverso piccole anticipazioni. Dal 15 ottobre, giorno del lancio, sono on line attività di sem, attraverso Google pay per click, oltre a un flight di comunicazione sui siti femminili Condé Nast.