Brand News > MEDIA > TV >  

Novità e maratone in arrivo per i canali di Viacom Italia a Natale

I canali di Viacom International Media Networks Italia annunciano novità per il periodo natalizio. Su Mtv verranno proposti una serie di film sia in prima serata che nella fascia pomeridiana.

Viacom okSi comincia martedì 23 dicembre alle 21.10 con Edward mani di forbice, , il giorno della vigilia di Natale, sempre alle 21.10 andrà in onda il film Natale in affitto con protagonista Ben Affleck mentre a S.Stefano sarà il turno delle avventure di Gostbusters II.

Lunedì 29 dicembre sempre alle 21.10 sarà la volta di Starsky & Hutch, ma per festeggiare l’arrivo del nuovo anno la sera di S. Silvestro dalle 22.00 andranno in onda gli Mtv Ema 2014 che termineranno proprio allo scoccare della mezzanotte. La sera del 1° gennaio alle 21.10 Mtv proporrà il film cult Harry ti presento Sally.

Chiude il periodo delle festività il film Mona Lisa Smile con Julia Roberts il 6 gennaio, sempre in prima serata.

Su Mtv sarà anche tempo delle maratone delle serie più importanti come Modern Family, Diaro di Una Nerd Superstar, Ginnaste – Vite parallele, I Soliti Idioti e Mario – Una serie di Maccio Capatonda. Su Mtv Musica invece al via speciali musicali.

Passando al satellite, su Nick Jr, il canale dedicato al pre scolare, dal 15 dicembre sono già in onda speciali maratone dedicate al Natale, con gli episodi a tema delle serie amate dai più piccoli come Dora L’Esploratrice, Paw Patrol, Team Umizoomi e Bubble Guppies.

Mentre dal 26 dicembre, per tre giorni, saranno trasmesse dalle 10.20 i nuovi episodi inediti della serie “Vicky il Vichingo”. Su Nickelodeon arrivano invece due film: “Fantaparadiso” in onda domenica 20 dicembre alle ore 13.00 con i protagonisti della serie “Due Fantagenitori” e lunedì 22 dicembre alle 20.00 il film natalizio “A caccia di Babbo Natale”.

Mentre il giorno di Natale sarà in onda una maratona con i personaggi più amati del canale a cominciare da SpongeBob. Su Comedy Central, in attesa delle grandi novità di gennaio, il 2015 inizierà all’insegna della comicità italiana.

Venerdì 2 gennaio sarà infatti il “Maurizio Battista Day”, con ben 5 spettacoli del grande comico in onda dalle 15.30, maratona che culminerà alle ore 21.00 con la premiere televisiva del suo ultimo spettacolo “Oggi non è giornata”.

Novità e maratone in arrivo per i canali di Viacom Italia a Natale ultima modifica: 2014-12-18T10:20:53+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts