Nostrofiglio.it rinnova il look e potenzia i contenuti

Oltre al restyling del portale è prevista in futuro la pubblicazione di ebook, app e guide monografiche

NostroFiglio.it, il portale dedicato alle mamme e ai papà edito da Gruner+Jahr/Mondadori, è online in versione profondamente rinnovata.
Il restyling coinvolge innanzitutto la veste grafica del sito, ora più accattivante, e la testata, impreziosita da un’onda arancione disegnata dal pittore Giancarlo Bargoni. Ma il cambiamento di Nostrofiglio.it riguarda anche la parte editoriale.

Le sezioni forti del sito (concepimento, gravidanza e neonati) sono state potenziate con nuovi contenuti e video. Inoltre sono state aggunte nuove aree legate all’intrattenimento in famiglia e sviluppata maggiormente l’interazione con il mondo social (Facebook, Twitter, Google Plus, Pinterest).

E’ prevista, infine, la realizzazione di ebook, app e guide monografiche. Per quato riguarda i dati di traffico, sono oltre 800 mila gli utenti unici e 6 milioni le pagine viste (fonte Audiweb settembre 2012). Infine, proprio in concomitanza con il lancio della nuova veste del portale, Nostrofiglio.it organizza, per il 30 ottobre a Milano, un convegno dal titolo “Digital Family – genitori (e figli) tra touch screen e social network”, durante il quale verrà presentata una ricerca condotta in collaborazione con Nielsen.

Nostrofiglio.it rinnova il look e potenzia i contenuti ultima modifica: 2012-10-29T11:02:06+01:00 da Redazione

Related posts