Brand News > MEDIA > TV >  

Nickelodeon, il 28 febbraio lo Slime Fest condotto da Niccolò Torielli

Domenica 28 febbraio 2016, Nickelodeon, il brand di Viacom International Media Networks per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605-606), organizza in Italia la prima edizione dello SlimeFest, un evento di musica e divertimento dove i protagonisti saranno i ragazzi e le loro famiglie. Dopo i successi ottenuti in Australia e in Spagna, lo SlimeFest arriva dunque anche nel nostro Paese, all’Alcatraz di Milano.

slime fest

L’evento sarà condotto da Niccolò Torielli, volto di Archimede e di numerose trasmissioni televisive come La posta del cuore, Superclassifica2 e Stranick, che segna i suoi esordi come primo volto del canale Nickelodeon.
Sul palco si esibiranno diversi artisti italiani tra i più amati dai ragazzi. A giorni verranno comunicati gli artisti che si esibiranno allo SlimeFest di Nickelodeon, oltre a maggiori informazioni sull’evento e sull’acquisto dei biglietti.
I biglietti saranno disponibili a partire dal 16 dicembre, acquistabili sul sito di Ticketone (www.ticketone.it) e sul sito di Live Nation (www.livenation.it).

Nickelodeon, il 28 febbraio lo Slime Fest condotto da Niccolò Torielli ultima modifica: 2015-12-14T11:08:31+01:00 da Redazione

Related posts