Il femminile lifestyle del sistema Panorama lancia il sito web e debutta su Facebook e Instagram
E’ online flairmagazine.it, il sito del femminile lifestyle d’alta gamma del sistema Panorama, che completa così la propria offerta editoriale.
La moda raccontata, i grandi personaggi del fashion e dello star system, le icone e le storie che ogni giorno ispirano gli stili più amati popolano quotidianamente la versione digitale di Flair, mantenendo lo spirito, l’attenzione per i dettagli e la linea editoriale della sua controparte cartacea. A dominare sono soprattutto le immagini, che riflettono con un forte impatto visivo la contaminazione di creatività, moda, beauty, arte e lifestyle. Il tutto attraverso una grafica lineare e pulita – coerente con quanto visto in edicola, e perfettamente fruibile sia da desktop che su cellulari e tablet – che esalta i contenuti e la sezione iconografica.
Quattro le sezioni del sito, ispirate alla scansione editoriale della rivista cartacea: “Hotspot”, catalogo di suggestioni e trend che gravitano attorno al fashion system, un think-tank di arte e cultura, personaggi e storie; “Fashion”, con i nuovi trend dalle passerelle e dalle strade e le interviste alle grandi firme della moda, arricchiti da fashion editorial in puro stile Flair; “Beauty”, che racconterà le innovazioni nel trucco e nella cura del corpo, le nuove tendenze make-up, le acconciature come essenza di stile; “Things”, raccolta di prodotti iconici e che fanno la differenza, accessori e oggetti che raccontano stile e attitudine di vita.
Centrale, inoltre, la vocazione internazionale e cosmopolita che fa parte del dna del brand: orgogliosamente italiano, il sito è realizzato in doppia lingua, italiano e inglese, per essere sempre più un punto di riferimento del lusso made in italy nel mondo.
Contemporaneamente al debutto di flairmagazine.it, Flair sbarca anche sui social network: su Facebook (facebook.com/flairitalia) e Instagram (@flairitalia).