Mondadori approccia il social gaming con il gioco per donne ‘My perfect man’, coprodotto con Gas

È disponibile su App Store, Google Play e Facebook il social game My Perfect Man, distribuito in Italia e in Francia da Mondadori e sviluppato da Bulkypix con la coproduzione di Gas.
Con questa iniziativa Mondadori porta sul mercato digitale un nuovo prodotto rivolto al pubblico femminile, fruibile da smartphone, tablet e pc.

gas
“Il social gaming è diventato in pochi anni una delle attività più trainanti nell’entertainment digitale: My Perfect Man si caratterizza per un format di gioco con una forte focalizzazione sul target donne, ricco di possibili sinergie e integrazioni anche con i contenuti e l’audience del Gruppo” ha commentato Federico Rampolla, head of digital innovation di Mondadori.

My Perfect Man è un gioco di simulazione in cui luoghi, situazioni e personaggi riproducono la vita reale, il tutto in una dimensione social: l’app è infatti ideata per una fruizione e condivisione anche sui social network, grazie al concept semplice e al tono divertente e ironico. Lo scopo del gioco è creare l’uomo perfetto. Sarà compito dell’utente guidare, attraverso una serie di azioni quotidiane, l’evoluzione del personaggio che dovrà dare prova delle sue abilità in diversi momenti, ma anche affrontare emergenze in casa. Queste missioni sono solo alcune delle situazioni di gioco che coinvolgeranno le giocatrici nell’avanzamento dei livelli.

Grazie alla formula freemium, che permette di acquistare servizi aggiuntivi attraverso microtransazioni, sarà possibile scegliere fra diverse di opzioni all’interno degli store virtuali per far divertire il proprio perfect man, vestirlo alla moda o personalizzare la propria casa, rendendo l’esperienza di gioco più ricca.

Mondadori approccia il social gaming con il gioco per donne ‘My perfect man’, coprodotto con Gas ultima modifica: 2014-12-16T11:38:20+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts