Brand News > MEDIA > TV >  

Moige: trionfa la fiction Rai, premiata anche ‘Ma come ti vesti’ di Real Time

Da ‘Adriano Olivetti, la forza di un sogno’ a ‘Braccialetti rossi’, da ‘Anna Karenina’ a ‘Non e’ mai troppo tardi’, da ‘Un matrimonio’ a ‘L’oro di Scampia’: la fiction di Rai1 fa la parte del leone nella lista dei vincitori della Conchiglia Moige, che premia la tv family friendly. L’Osservatorio media del Moige ha analizzato anche programmi di intrattenimento, la tv per ragazzi e gli spot pubblicitari, assegnando la Conchiglia a 27 eccellenze, premiate da quattro nuclei familiari in rappresentanza dei 12milioni di famiglie italiane.

Nell’intrattenimento sono stai premiati anche ‘Boss in incognito (Rai2), Ma come ti vesti? (Real Time), Masterpiece (Rai3), Punti di vista: come mio padre (Rai storia), Tale e quale show (Rai1) e Sky Tg24 pomeriggio. Spazio anche alla pubblicità. Bocciati volgarità e doppi sensi. Premiati gli spot “che hanno valorizzato il messaggio con l’ironia, la bellezza, l’eleganza, la capacità di proporre valori positivi” come quelli dei biscotti Plasmon, Edison, Enel, Kinder colazione, Melinda, Nissan Note, Reale Mutua Assicurazioni, Wind e la campagna istituzionale contro il cyberbullismo realizzato dalla Polizia Postale.

Moige: trionfa la fiction Rai, premiata anche ‘Ma come ti vesti’ di Real Time ultima modifica: 2014-06-18T10:34:37+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts